top of page

Totem Spariti

Aggiornamento: 3 ago 2022



Oggi abbiamo constatato che tutti i Totem posizionati lungo il sentiero della strada Bassa sono spariti!!

Più esattamente ci mancano i Totem delle seguenti piazzole:

8 Volpe

9 Taz e il coccodrillo

18 Volpe

20 Cervo

21 Ghiottone

25 Lupi

Inoltre 2 cartelli con l'indicazione di tiro con l'arco....


Carissimi amici arcieri e non

Purtroppo in quest’ultimo anno anche noi siamo stati toccati da un po’ di vandalismo sul nostro percorso. Qualcuno che con un coltellino si è divertito di ‘disegnare’ su un bersaglio e sui backstop, animali strappati dalla loro piazzola e buttati in un altro posto, il drago che ha ’perso’ la testa, la corda che da una mano a scendere dalla piazzola numero 25 è sparito x la quarta volta… e adesso i totem. È vero che non è niente di grave, è materiale che si può compare. Però fa comunque male, perché qui parliamo di adulti e bambini che mettono il loro tempo libero a disposizione x tenere pulito il campo, che aiutano con la loro fantasia di proporre sempre cose nuove.

In tutti questi anni non abbiamo mai avuto problemi.. Anzi! Quanti ci hanno detto che ogni tanto vanno passeggio ed a controllare gli animali con i figli o nipoti o il cane. Penso abbiamo mostrato in tutti questi anni, che arcieri e passeggiatori possono convivere benissimo insieme.

Speriamo vivamente che tutto questo non era x cattiveria x fare un danno alla nostra società. Siamo sempre aperti x critiche costruttive. Qualunque sia stato il pensiero dietro questa azione, ci piacerebbe avere indietro i nostri totem. Si può fare in forma anonimo piazzando i totem alla bacheca o alla casetta, o anche contattandoci. I totem sono spariti tra domenica nel tardo pomeriggio e martedì mattina.

Comunque se qualcuno ha troppa energia, siamo sempre contenti x un aiuto in più durante le nostre giornate di pulizie. Ogni tanto spostiamo anche totem

Ringraziamo x la vostra massima condivisione, sperando che tutto torni al suo posto.


Speriamo veramente che chi li ha rimossi lo abbia fatto in buona fede pensando che non avrebbero dovuto essere lungo il sentiero e spero vivamente che non sia un atto per fare un dispetto alla nostra società!


Nel caso qualcuno abbia visto qualche cosa è pregato di contattarci al più presto!


Grazie per condividere il più possibile queste info nella speranza di ritrovare il materiale perduto!


Comitato AdQ





bottom of page