top of page

5° Torneo AdQ

Dal "panico" ad un successo inaspettato.....

 

Era il 28 aprile quando i preparativi per l'annuale gara in quel della Valle-Bedretto dovevano prendere inizio, ma ecco la sorpresa....

Sul luogo scelto per il percorso c'erano ancora più di 2 metri di neve.....

Cosa facciamo? abbiamo un alternativa?

Dopo diverse discussioni ecco che la nostra Katya ha proposto: e se la facciamo dientro la nostra azienda Agrigola? Subito abbiamo fatto una ricognizione ma dopo un'oretta di cammino nei boschi di Albinasca sotto la pioggia a 1° siamo tornati al quanto abbacchiati... 2 settimane al Torneo e non abbiamo ancora il percorso.......

La settimana seguente ci ha messo alla prova e dopo diverse passate nel bosco ecco che il percorso prende forma, l'entusiasmo sale e si comincia a piazzare sagoma dopo sagoma si scelgono le direzioni di tiro e soprattutto si valuta la sicurezza del percorso.

Finalmente venerdì sera il tutto è pronto e questo grazie al nostro eccezionale Team perché mentre c'era chi si sforzava e faticava nei boschi un secondo team lavorava duro per offrire ai nostri amici arcieri degli ottimi punti di ristoro e un buon rifornimento per il dopo gara.

Ed ecco che sabato mattina, baciati dalla fortuna con la meteo, tutto era pronto ad accogliere i ca. 130 arcieri che hanno risposto presente al nostro piano B.

Di seguito trovate le immagini di questa fantastica 2 giorni che con il vostro entusiasmo e i vostri sorrisi a fine gara ci avete resi fieri per aver fatto tutti quegli sforzi per voi.

Ancora un MEGA GRAZIE a tutti coloro che ci hanno aiutati e sopratutto a voi per la numerosissima presenza.

Ora il nostro challange sarà dove fare la 2 giorni 2025?

 

Dal piano B ad un percorso supplementare.


Visto i numerosi commenti positivi in merito al percorso gli Arcieri di Quinto hanno deciso di lasciare piazzato parte del percorso in Albinasca e di mantenerlo aperto per il periodo estivo 2024.

A tal proposito seguiranno informazioni dettagliate.

Seguite il nostro sito per rimanere informati.


 

Risultati e classifica



 

Ecco alcune immagini